venerdì, 30-01-2015 11:53

La Fondazione Palma ed Elia Mondo indice 5 borse di studio.


La FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO, ormai stabilmente iscritta tra i principali Enti benemeriti della città di Fano, prosegue nella sua attività dedicata ad iniziative umanitarie e benefiche nonché alla incentivazione degli studi medi superiori ed universitari.

La FONDAZIONE comunica di avere indetto n.5 borse di studio intitolate ad  “AMINA MOROSINI ED ERCOLE MONDO” destinata a premiare le migliori lauree conseguite in una qualunque disciplina presso un Ateneo della Repubblica Italiana da studenti nati e residenti a Fano, rispettivamente negli anni accademici compresi tra il  1° agosto 2012 e il 31 luglio 2013 ovvero tra il 1° agosto 2013 e il 31 luglio 2014.

Gli interessati potranno presentare domanda entro il 31 marzo 2015 a: “FONDAZIONE PALMA ED ELIA MONDO”, presso il Comune di Fano, Ufficio di Segreteria del Sindaco (all’ attenzione della dott.ssa Cristina Celesti), via San Francesco - tel.0721/887264.

Nella domanda, redatta in carta semplice, andranno indicati, oltre ai dati anagrafici e di residenza (con recapito telefonico), la data ed il voto finale di laurea, il titolo della tesi e le votazioni conseguite nei singoli esami universitari sostenuti.

Per maggiori informazioni è consultabile il sito: WWW.FONDAZIONESORELLEMONDO.IT.