mercoledì, 26-07-2017 13:23

Week end al Bastione Sangallo


eventi di Cartoon sea

Gli appuntamenti culturali in programma questa settimana al Bastione Sangallo di Fano:

- mercoledì 26 luglio, alle ore 19.00, si presenta "Il tesoro degli ashanti. Viaggio in Ghana" romanzo d'esordio di Francesca Giommi, edito dalla casa editrice fanese Aras. Inoltre, come ogni mercoledì sera, nella corte bassa, appuntamento con "Bastione in scatola", la ludoteca libera a cura di Inscatolarci.

- giovedì 27 luglio, alle ore 21.30, in collaborazione con CartoonSea e Rembò, "Il Timido Anticristo", StandUp Comedy di Daniele Fabbri. Classe ‘82, lavora da 10 anni nel campo della comicità e della satira in tutte le sue forme. Insieme a Stefano Antonucci ha scritto e pubblicato per Shockdom i fumetti “Gesù La Trilogia”, “V for Vangelo”, e il recente “Quando C'era LVI”.

- sabato 29 luglio, alle ore 21.30, musica con "Quel gruppo là" live. Un po’ romani e un po’ fanesi, quattro musicisti, una decina di strumenti ed un otamatone.

- domenica 30 luglio, alle ore 21.30, un altro appuntamento targato CartoonSea dal titolo "Far finta di essere G.", omaggio a Giorgio Gaber. Si ricorda che, fino al 6 agosto, da martedì a domenica dalle ore 18.00 alle 23.00, al Bastione Sangallo saranno in mostra le opere vincitrici della nona edizione di "CartoonSEA".