Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies
Skip to main content

INFORMATIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 13-14 REG.UE 2016/679 “GDPR”

La procedura relativa alla valutazione della soddisfazione dei cittadini rispetto ai servizi erogati dall’Amministrazione, potrebbe comportare il trattamento dei dati personali da parte del Comune di Fano, in qualità di Titolare degli stessi. Tale trattamento è finalizzato al miglioramento dei propri servizi e alla gestione di eventuali reclami, in relazione alle attività che l'ente effettua nell'ambito dell'esecuzione degli obblighi legali o di compiti di interesse pubblico, oltreché per legittimo interesse dell'organizzazione. Il trattamento è effettuato con modalità manuali e informatiche. Laddove si intenda effettuare la valutazione o segnalazione, si fa presente che il trattamento delle informazioni avverrà in maniera anonima pertanto il conferimento dei dati è facoltativo. I dati raccolti sono quelli da Voi forniti nel form on-line e saranno elaborati dal personale dell’amministrazione, che agisce sulla base di specifiche istruzioni. I dati possono essere comunicati all'esterno a soggetti nominati responsabili del trattamento e debitamente istruiti, al fine di svolgere servizi per nostro conto.

Il dichiarante può esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss. del GDPR, nel rispetto dei limiti previsti ex artt. 23 GDPR, 2-undecies e 2-duodecies Codice Privacy, ivi compreso il diritto al reclamo all’Autorità Garante (info: www.garanteprivacy.it). Non sono previsti processi decisionali automatizzati né trasferimenti extra UE. I dati saranno conservati per il termine previsto dalla legge e per il tempo necessario alla corretta gestione della procedura. Ulteriori informazioni come l'informativa completa, il modulo per l’esercizio dei diritti indicati (e i dati di contatto del RPD), sono disponibili nel sito web istituzionale, sezione Privacy, o presso gli uffici.