Variante - V357 - Protezione Civile

OGGETTO: ADOZIONE DEFINITIVA VARIANTE AL P.R.G. AI SENSI DELL’ART 26 ter DELLA L.R. 34/92 E SS.MM.II  - TRASFORMAZIONE DI UN’AREA, DA ZONA E3 A ZONA F5 “ZONA PER ATTREZZATURE DI INTERESSE COLLETTIVO- AREA PER MANUFATTI E ATTREZZATURE DELLA PROTEZIONE CIVILE " E MODIFICA DEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. I.E.

Con delibera Consiliare n° 127 del 22/07/2024, esecutiva ai sensi di legge,  è stata adottata definitivamente la variante in oggetto.

Data di Creazione 04 aprile 2024

Nome fileInformazioniAggiornato il
..
  ALLEGATI 10 File
V357_DCC_adozione.pdf 171 KB 04.04.2024 10:39

OGGETTO: ADOZIONE VARIANTE AL P.R.G. AI SENSI DELL’ART 26 ter DELLA L.R. 34/92 E SS.MM.II  - TRASFORMAZIONE DI UN’AREA, DA ZONA E3 A ZONA F5 “ZONA PER ATTREZZATURE DI INTERESSE COLLETTIVO- AREA PER MANUFATTI E ATTREZZATURE DELLA PROTEZIONE CIVILE " E MODIFICA DEL PIANO DI EMERGENZA COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE. I.E.

Con delibera Consiliare n° 222 del 20/12/2024, esecutiva ai sensi di legge,  è stata adottata la variante in oggetto.

Gli atti della variante saranno depositati a disposizione del pubblico presso l’Ufficio Archivio per 15 (quindici) giorni  consecutivi, consultabili durante gli orari d’ufficio, a far tempo

dal giorno 04 APRILE 2024 fino al giorno 18 APRILE 2024 compreso.

Gli atti della variante saranno consultabili inoltre nel sito WEB del Comune di Fano https://www.comune.fano.pu.it/ alla voce "Avvisi di pubblicazione - Urbanistica";

Entro il suddetto periodo di deposito,  chiunque vi abbia interesse  potrà prenderne visione e presentare le proprie osservazioni e proposte redatte in forma scritta, in carta semplice,  o mediante mail ordinaria ovvero PEC entro il termine perentorio del giorno 27 GENNAIO 2024 COMPRESO ai seguenti indirizzi:

Comune di Fano mail:           protocollo.generalecomune.fano.pu.it

Comune di Fano PEC:           comune.fanoemarche.it

 Dopo tale scadenza, il Consiglio Comunale deciderà si esprimerà sulle osservazioni presentate e contestualmente adotterà definitivamente la Variante al P.R.G., che verrà trasmessa alla Provincia per l’espressione del parere di competenza.