Al teatro le iniziative di Work in progress.

un momento della conferenza stampa

Il Teatro della Fortuna nel mese di agosto diventa un centro artistico-culturale, uno spazio aggregativo dove sperimentare e condividere esperienze; un polo di attrazione non solo per la cittadinanza, ma per tutti coloro che cercano innovazione, condivisione e sperimentazione. È il progetto Work in Progress Festival in a contemporary Theatre organizzato da Work in Progress in collaborazione con la Fondazione Teatro della Fortuna e il Comune di Fano.

Trenta giorni di eventi, concerti, visite guidate, per un Teatro che sia sempre aperto e diventi davvero il cuore pulsante della città, centro di aggregazione e di confronto, sia per i fanesi che per i turisti.

Il programma comprende concerti di vari generi musicali (musica elettronica, jazz, blues, soul), visite del Teatro della Fortuna a cura della guida fanese Manuela Palmucci, attività per bambini in collaborazione con il progetto “Giovedì sotto le stelle” del Comune di Fano “Città delle Bambine e dei Bambini”, proiezioni cinematografiche in Teatro (“Apriti Cinema”) in collaborazione con il Cinema Politeama di Fano.

Apertura mercoledì 1 agosto 2018 alle ore 20.00 con la presentazione della programmazione.

Chiusura sabato 1 settembre 2018 dalle ore 19.00.

Tutti gli eventi sono ad ingresso libero.