Alma Juventus Fano, il sindaco Seri al presidente Russo: “Impegniamoci per far crescere il progetto dell’Alma”

FANO, 1 giugno - Il sindaco Seri ha accolto in questi giorni una delegazione dei dirigenti dell’Alma Juventus Fano con l’obiettivo di analizzare il futuro della società granata. Il sindaco Seri ha rimarcato l’importante lavoro condotto dal presidente Russo riconoscendogli l’impegno profuso a favore di una corretta e proficua gestione societaria attenta alla valorizzazione dei giovani del territorio, a garanzia del legame con la città. A partire dal saldo del mutuo, estinto in via anticipata. La passione e soprattutto il impegno di natura economica del presidente Russo hanno consentito, nell’ultima stagione, all’Alma Juventus Fano 1906 di vincere i Play Off di Serie D.

Pertanto, alla luce di questo contesto, il sindaco Seri ha espresso ai dirigenti granata l’auspicio che il presidente possa continuare a guidare il club garantendo che l’amministrazione favorisca il potenziamento dell’impiantistica sportiva, aspetto fondamentale per proseguire il percorso di crescita sportivo sia della prima squadra che del settore giovanile. Nel medesimo tempo, Seri ha assunto l’impegno di sensibilizzare il tessuto imprenditoriale al fine di rafforzare il progetto guidato dal presidente Russo, affinché la squadra possa ambire a traguardi sempre più prestigiosi e ambiziosi.