Asfaltature: la prossima settimana firma del contratto con la ditta e poi via al cantiere

FANO 6 maggio - L’amministrazione comunale informa che entro il 13 maggio verrà sottoscritto il contratto con la costituenda R.T.I, capogruppo Nasoni costruzioni, per avviare i lavori di asfaltatura delle strade comunali. Successivamente, il direttore dei lavori convocherà la ditta per l’apertura del cantiere che è avverrà nel giro di qualche settimana.

Per quanto riguarda l’ordine d'intervento, si è stabilito di definire il crono programma appena verrà stipulato il contratto. Si ricorda come l’importo totale  del progetto sia di 3,7 milioni di euro e la conclusione delle asfaltature è programmata per fine 2022.

I tratti interessati saranno la strada Comunale Ferriano, la strada Comunale Cerbara, parte di Via Campanella, parte Via Toniolo, controviali Via Cairoli, Zona Laghi a Pontesasso, Via Bellandra, Via Gallilei, Via Fossa Sant’Orso, strada Comunale dei Pozzetti (Prelato), strada Comunale di Montegiove, strada Comunale di Piaggio, strada Comunale della Gazza, Strada Comunale Ponte Alto, Via G.Lombardi, strada Comunale Cacciafame, parte di Campo d’Aviazione, Via dei Condotti, Via Giannone, Via Cuoco, Via Giusti, Piazza del Popolo, Via Papiria (Tre Ponti), parte di Via del Ponte, parte di Via Roma, strada Comunale del Pietrisco, Via della Scuola, Via Urbino, Collegamento tra Via Villa Giulia e strada Comunale della Galassa, parte Via Einaudi, Via Mameli, strada Comunale di Monteschiantello, Via Meda, Il tratto iniziale di Via Turati, Strada Comunale Tombaccia, strada Comunale Tombaccia, Via Mariotti.