Borse di studio per studenti.

Si informa che con Decreto n. 422 del 28 marzo 2019 la Regione Marche ha disposto la PROROGA dei terminiper l'accesso al contributo relativo alla borsa di studio per gli alunni scuola secondaria di secondo grado per l’a.s. 2018/2019.

In applicazione del Decreto suddetto, il termine ultimo per la consegna delle richieste è posticipato

al 7 maggio 2019

Restano invariati i requisiti richiesti di seguito elencati:

Restano confermati i requisiti previsti, di seguito elencati:

• Essere residenti nel Comune di Fano;

• Possedere un Indicatore di Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) riferito al periodo d’imposta 2017, di tutti i componenti la famiglia anagrafica, non superiore ad € 10.632,94;

Per il calcolo dell’ISEE gli utenti interessati potranno rivolgersi ai CAF autorizzati presenti sul territorio, nonché all’INPS.

La domanda di contributo dovrà essere compilata su apposito modulo sottoscritto da chi esercita la potestà genitoriale o dallo studente se maggiorenne e potrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Diritto allo Studiodel Settore Servizi Educativi, in P.le della Stazione 7, oppure scaricato dal sito web del Comune di Fano all’indirizzo www.comune.fano.pu.it ed inviato via mail agli indirizzi renata.riccetticomune.fano.pu.it o grazia.bartolucci@comune.fano.pu.it o via fax al n.0721-887533 corredato per entrambi gli invii, di fotocopia del documento d’identità del richiedente o per i possessori di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) inoltrato all’indirizzo “comune.fano.servizieducativi@emarche.it”

Ulteriori informazioni potranno essere richieste agli uffici dei Servizi Educativi, Piazzle della Stazione n. 7 , tel. 0721887607.