Canale Albani, dal 29 marzo in Viale Kennedy interventi per il ripristino dell’argine e abbattimento piante secche e pericolanti

Fano, 25 Marzo 2021 - Enel Green Power, tenendo fede a quanto concordato con l’Assessorato all’Ecologia Urbana del Comune di Fano, provvederà prima di Pasqua a rimuovere gli alberi caduti nel Canale Albani nei giorni scorsi, ripristinando l’argine ed eliminando anche alcune piante secche e pericolanti. Pertanto, come da ordinanza n° 79 dell’Ufficio Viabilità, a partire dal 29 marzo per due giorni nel tratto di Viale Kennedy compreso tra Via della Giustizia e Via Morosi, durante le manovre di abbattimento non saranno consentiti il parcheggio e il transito veicolare.

Il ripristino prevederà anche la sostituzione della rete nel tratto interessato. Il pronto intervento dimostra ancora una volta l’efficacia della collaborazione avviata con Enel Green Power, che si ringrazia per la costante attenzione riservata al Canale Albani.

Samuele Mascarin / Assessore all’Ecologia Urbana