Comune di Fano: Bando per Giovani Agricoltori

Fano, 13 agosto 2020 - Il Comune di Fano è rientrato nella disponibilità di n. 10 terreni agricoli che l’Assessorato al Patrimonio intende concedere in affitto ai giovani agricoltori con un bando riservato ai Giovani tra i 18 e i 40 anni che abbiano la qualifica di “coltivatore diretto” ovvero “imprenditore agricolo professionale”, entrambi iscritti all’INPS nella gestione previdenziale agricola.

Comune di Fano: Bando per Giovani Agricoltori

I terreni che verranno concessi in affitto per 9 anni, si trovano in diverse località del Comune di Fano, in particolare Sant’Andrea, Carignano, Bellocchi/Rosciano, Bellocchi/Zona industriale, Caminate e Chiaruccia, due terreni si trovano nel Comune di Colli al Metauro in località Villa del Balì, ed hanno diverse estensioni a partire da 1 Ettaro e fino a 6 Ettari circa.

L’avviso Pubblico per la formazione di graduatorie per l’ammissione di giovani agricoltori all’assegnazione in affitto di n.10 terreni agricoli di proprietà comunale” è pubblicato integralmente dall'Ufficio Appalti e Contratti all'Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Fano alla voce - www.comune.fano.pu.it – Amministrazione Trasparente e Albo Pretorio on lineSezione Bandi di gara e Contratti con termine ultimo per la presentazione delle istanze il giorno 15 settembre 2020 alle ore 12.00, con le modalità riportate nell’avviso stesso.

Per qualsiasi informazione sarà possibile contattare l’Ufficio Patrimonio del Comune di Fano ai seguenti numeri: 0721 887650-640-656.

Ricordiamo ancora che Il Bando è reperibile nelle seguenti sezioni: