Comune di Fano - distribuzione mascherine: il Comune ne consegna 35mila in 2 giorni (9 e 10 maggio 2020)

Fano, 11 maggio 2020 – All'indomani della distribuzione delle mascherine alla cittadinanza, il bilancio stilato dall'Amministrazione è molto positivo.

Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 maggio 2020 nei 22 gazebo allestiti nei quartieri sono state ritirate 35 mila mascherine, raggiungendo oltre la metà dell'intera popolazione comunale.

Un risultato che conferma la bontà della scelta organizzativa e che è stato possibile solo grazie alla collaborazione dei tanti volontari che fanno parte delle associazioni di quartiere, di Proloco e delle associazioni di Protezione Civile che si sono messi immediatamente a disposizione del Comune di Fano.

Il ringraziamento, oltre che a queste realtà da tempo radicate all'interno del tessuto cittadino, va anche a tutte le persone che si sono recate ai punti di ritiro ed hanno atteso con pazienza e nel rispetto delle misure di distanziamento personale il proprio turno ai gazebo.

L'Amministrazione si riserva di comunicare le modalità di distribuzione delle mascherine rimaste.