Comune di Fano: il parcheggio dell’ex caserma Paolini resterà chiuso domani 17 marzo 2020 fino a nuova comunicazione

L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che da domani 17 marzo 2020 fino a nuova comunicazione,

il parcheggio dell’ex caserma Paolini resterà chiuso.

“In questo periodo di emergenza – sottolinea l’assessore con delega alla Protezione Civile, Cristian Fanesi, il personale della Protezione Civile è impegnato con tutti i suoi volontari nel servizio di spesa a domicilio e assistenza pertanto abbiamo ritenuto, sia per una questione sanitaria, sia per una questione di buon senso, di evitare che un addetto sia tutto il giorno nello stabile per sorvegliarlo come invece avviene abitualmente considerato anche il fatto che, per ovvi motivi, il parcheggio ora è poco utilizzato. Invitiamo pertanto tutti coloro che abbiamo l’auto all’interno a provvedere, in caso ne avessero necessità, a rimuoverla. L’invito, ovviamente, è quello di continuare a rispettare le direttive del governo e di uscire quindi il meno possibile”.

ALTRE INFO:

Ministero della salute: domande e risposte

Emergenza sanitaria Regione Marche

Pagina Facebook Comune di Fano