Convegno sul parco urbano.

locandina del convegno

Mercoledì 5 settembre, alle ore 17.00 presso la Mediateca Montanari, è in programma un appuntamento interamente dedicato alla realizzazione del nuovo parco urbano di Fano, curato dagli assessorati all'Urbanistica, ai Lavori pubblici, all'Ambiente e all'Ecologia urbana del Comune di Fano insieme all'ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Pesaro e Urbino.

Interverranno: Massimo Seri (Sindaco di Fano), Paola Panaroni (Architetto, ordine Architetti PPC Pesaro e Urbino), Alessandro Villari (Architetto, ricercatore universitario presso l'Università Mediterranea di Reggio Calabria), Monica Bocci (Urbanista, Phd in Gestione e valorizzazione dei territori collinari e montani. Collabora con l'Università Politecnica delle Marche), Marco Sassatelli (Dottore forestale, Studio Silva Srl. Consulenza e progettazione ambientale, vincitore del concorso di idee per la realizzazione del Parco urbano di Fano).

Inoltre fino a sabato 22 settembre negli spazi espositivi della Mediateca Montanari saranno esposte le proposte progettuali del concorso di idee "La realizzazione del parco urbano di Fano". La #mostra è visitabile negli orari di apertura della Memo.