CUORE COMUNE

Domenica 4 dicembre alle ore 17.00 Teatro della Fortuna

Il grazie di Fano ai cittadini impegnati per il bene della comunità. Altruismo, dedizione, solidarietà e amore per il prossimo. Con l’iniziativa Cuore Comune, la città di Fano vuole ringraziare pubblicamente i cittadini che tutti i giorni trasformano questi valori in azioni concrete per il bene della comunità. Il merito di un simile impegno – sportivo, culturale, sociale, di volontariato – verrà riconosciuto dall’Amministrazione Comunale a quattro cittadini -donne e uomini- che nel tempo si sono impegnati a favore della comunità. Il riconoscimento sarà consegnato il 4 dicembre 2022, alle ore 17,00, al Teatro della Fortuna di Fano.

Domenica 4 dicembre alle ore 17.00 Teatro della Fortuna Con il San Costanzo Show e Fabrizio Bartolucci. Ingresso Gratuito, con ritiro biglietto presso botteghino Teatro della Fortuna Info: 0721.800750.