Da 30 anni in vacanza a Fano, regala due opere all'amministrazione comunale

FANO, 12 settembre - Da 30 anni in vacanza a Pontesasso. Rosario Novena si è innamorato della nostra città  talmente tanto che ha deciso di acquistare nella nostra località balneare una casa. Pittore e artista, Rosario ha deciso di donare due sue opere all’amministrazione comunale. D

“Un gesto davvero pieno di affetto - chiosa Seri -. Quando vedi Fano è amore a prima vista. Ne è testimonianza Rosario Novena che da 30 anni sceglie Fano per le sue vacanze. Nel suo amore per la città si evince come la nostra familiarità e la nostra ospitalità siano valori importanti e davvero unici. Ringrazio Rosario per questo suo affetto che ci ha voluto manifestare con questi due doni”.

“Ho amato Fano e la continuo ad amare - spiega Rosario Novena -. Ho trovato tante persone che mi vogliono  bene e che mi hanno accolto. La serenità, il mare e il buon mangiare sono ingredienti che mi hanno spinto ad acquistare una casa a Pontesasso dove trascorro il periodo che da maggio va a settembre di ogni anno. Ho voluto omaggiare il sindaco e l’amministrazione perché si deve essere grati ai luoghi e alle persone che ti fanno stare bene”.