Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo studenti scuola secondaria primo grado e secondo grado a.s. 2020-21 (L. 488/98)

Riferimenti, contatti:

Requisiti per ottenere il beneficio di cui trattasi:

• Risiedere nel Comune di Fano;
  • Appartenere a famiglie il cui Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE), con il calcolo effettuato, sulla base DSU 2020 – DPCM n. 159/2013, con riferimento ai redditi posseduti nel 2018, non sia superiore ad € 10.632,94.

Come fare:

presentare il modulo di richiesta di contributo, compilato in ogni sua parte che potrà essere:

• scaricato direttamente da questo sito cliccando qui ed inviato esclusivamente via mail agli indirizzi sopra indicati, allegatando gli scontrini fiscali e/o la documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo e fotocopia del documento d’identità in corso di validità del richiedente;
  • inviato on-line, esclusivamente dai possessori di una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo
    comune.fano.servizieducativiemarche.it
Termine ultimo ed inderogabile è fissato al 20 novembre 2020.