GHIACCIO E NEVE, NUOVA ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE

Chiusura Scuole per il 28 febbraio 2018

Viste le condizioni atmosferiche avverse che hanno interessato la città di Fano negli ultimi giorni e in considerazione delle previsioni meteorologiche che prevedono a breve il rischio di nuove nevicate con abbassamento della temperatura e rischio di gelate, il Sindaco di Fano ha adottato in data odierna apposita ordinanza - n.9 del 28.02.2018 - con la quale ordina la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio del Comune di Fano per il giorno 1 marzo 2018 nonché la contestuale chiusura di Casa Archilei e di Casa Cecchi.

Si sottolinea altresì che all'eventuale perdurare delle attuali condizioni atmosferiche avverse il divieto di chiusura potrebbe essere prorogato anche per i prossimi giorni.

L'Amministrazione comunale coglie l'occasione per ringraziare i Dirigenti scolastici, il personale amministrativo e ausiliario per la collaborazione dimostrata e per aver verificato questa mattina le problematiche operative delle strutture, agevolando così le operazioni di pulizia e di controllo messe in campo dal Comune di Fano. In ogni caso, anche al fine di garantire le migliori condizioni di sicurezza delle elezioni politiche, sarà assicurato dai dirigenti scolastici un presidio lavorativo.

Fano, 28 Febbraio 2018