Giunta Seri: entra Cora Fattori

FANO, 6 ottobre - Cora Fattori entra in giunta. Il sindaco Seri ha presentato la Fattori che entra nell’esecutivo al posto di Fabiola Tonelli che aveva rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere nuovi percorsi professionali.

“Cora Fattori porterà nuove energie e nuova linfa in giunta - chiosa Seri -. Preparata e intraprendente, saprà dare il suo contributo nell’ottica di raggiugnere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Andiamo slanciati verso il 2024 con tanti risultati che vogliamo raggiungere. A lei andranno le deleghe alla Cultura e all’Ambiente. Questo binomio leva sul fatto che l’ambiente ha bisogno proprio anche di una rivoluzione culturale. Auguro buon lavoro a Cora Fattori che entrerà con determinazione nel nostro lavoro di squadra ”.

“Sono onorata di entrare in giunta -afferma Fattori -. E’ un’occasione per poter portare le mie idee e migliorare la città. Un grazie per la fiducia e il sostegno al Sindaco Massimo Seri Sono estremamente motivata e convinta che possiamo fare tanto per il bene della città.

Ecco il riassesto delle deleghe dopo l’addio di Tonelli e l’ingresso di Fattori il cui posto in consiglio comunale verrà ricoperto da Filippo Borioni:

Cora Fattori - Cultura, Ambiente, Smart City, Innovazione, S.I.C.

Barbara Brunori - Resilienza Urbana, Lavori Pubblici, Mobilità Sostenibile, Decoro Urbano, Sport, Nuove Generazioni.

Etienn Lucarelli - Sviluppo Turistico, Grandi Eventi, Competitività Economica, Partecipazione