Il sindaco Seri festeggia i 100 anni di Dina Vitali

FANO, 17 APRILE - “Tanti auguri a Dina Vitali per i suoi 100 anni”. Il sindaco Seri ieri SI è unito alla festa di Dina Vitali che ieri, nella sua Metaurillia, ha festeggiato insieme a più di 100 invitati tra amici e parenti.

“Dina ha sempre lavorato in agricoltura, coltivando e piantando. Solare e sorridente, molto presente per la famiglia, Dina ha amato sempre cucinare. Da quando è andata in pensione è diventata una grande amante del gioco del burraco con cui si diletta durante le giornate. Quella di ieri è stata una giornata importante, non solo per la famiglia di Dina Vitali, ma anche per tutta Metaurillia che ha voluto manifestar tutto il propri affetto a una colonna del quartiere. Tanti auguri Dina”.