Interquartieri, il Consiglio Comunale approva il nuovo tracciato

FANO, 23 dicembre 2023 - “Il consiglio comunale ha espresso parere favorevole sul nuovo tracciato che collegherà la Trave alla Statale 16”. Così l’amministrazione all’indomani dell’approvazione del nuovo percorso che dovrà collegare l’Interquartieri alla Statale 16.

“Questa indicazione - affermano i vertici comunali - legittima la volontà di migliorare la circolazione e alleggerire il peso del traffico dal centro cittadino. L’indicazione favorevole sul percorso ci dimostra come, in questo modo, venga tutelato l’aspetto paesaggistico, con una soluzione adeguata al contesto di riferimento. Ora procederemo spediti per assecondare le tempistiche per realizzare questa infrastruttura necessaria a migliorare la connessione verso nord e, quindi, con Pesaro”.