La giunta incontra i residenti del quartiere Vallato

FANO 23 settembre 2021 - La giunta ha incontrato una nutrita presenza di residenti del Vallato per illustrare loro gli interventi che verranno realizzati. Questa la finalità dell’assemblea pubblica organizzata dall’esecutivo fanese nella realtà del tessuto cittadino. Tra i tanti temi affrontati, si è discusso di importanti progetti volti a riqualificare il quartiere affinché la qualità della vita migliori.

La giunta incontra i residenti del quartiere Vallato

Il sindaco Seri e il vicesindaco Fanesi si sono concentrati sulla necessità di “rivitalizzare il quartiere, partendo dalla rigenerazione della Piazza Centrale, principale centro di socialità insieme alla Casa della Comunità da parte della Diocesi. Questo è un momento importante e per questo quartiere abbiamo in mente tanti miglioramenti, alcuni dei quali sono stati inseriti all’interno delle Variazioni di Bilancio da 7 milioni di euro. Con entusiasmo vi portiamo a conoscenza di opere concrete che potranno essere realizzate qui”.