Museo Archeologico e Pinacoteca del Palazzo Malatestiano Visita accompagnata all’esposizione “I Valletti del Comune di Fano”

Fano, 1 giugno 2021 -  Domenica 6 giugno alle ore 10,30 con una visita accompagnata si inaugura la seconda esposizione del ciclo Tesori Svelati dedicata a “I Valletti del Comune di Fano”. Confermate anche per giugno le visite al Teatro della Fortuna. Ogni domenica dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle 19,00 (salvo esigenze di spettacolo) sarà possibile ammirare il prestigioso sipario storico del pittore Francesco Grandi, che rappresenta l’entrata trionfale di Cesare Ottaviano Augusto nella città di Fano e visitare i mosaici romani, custoditi proprio sotto la platea del teatro polettiano.