Nomina degli scrutatori: convocazione commissione elettorale comunale - Referendum costituzionale ed elezioni regionali 20 e 21 settembre 2020

Fano, 25 agosto 2020 - Si informa la cittadinanza che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune, presso la Sala della Concordia, in pubblica adunanza per il giorno 28 agosto 2020, alle ore 10.30 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il referendum costituzionale e per le elezioni regionali indette per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020.

Stante le disposizioni volte alla prevenzione da contagio COVID-19, l’ingresso alla Sala della Concordia sarà consentito ad un numero massimo di persone pari a 20. A tal fine i posti sono esclusivamente a sedere ed esclusivamente nelle poltroncine di colore verde acqua. Le sedute sono già distanziate nel rispetto di quanto prescritto dalle normative e così dovranno essere mantenute. Anche nei corridoi occorre mantenere il distanziamento sociale di almeno un metro ed evitare assembramenti.