Nuova scuola primaria Cuccurano, arrivati nuovi arredi per 200mila euro

Fano, 7 settembre 2021 - sono arrivati i nuovi arredi scolastici ordinati e acquistati dal Comune di Fano per l'allestimento della nuova scuola primaria di Cuccurano, che sarà pronta per il prossimo anno scolastico 2021/2022. La scuola sarà infatti dotata di nuovi arredi (banchi, sedie, armadietti, laboratori, tecnologie) per un investimento complessivo di circa 200mila euro.

Contestualmente, dopo aver concluso gli interventi di verniciatura e le operazioni di pulizia degli spazi scolastici interni, si sta proseguendo con ulteriori azioni: l'asfaltatura di Via Dubcek, l'istallazione dei sistemi di videosorveglianza, la pulizia e lo sfalcio delle aree verdi di pertinenza.

In questi giorni il Comune di fano sta mettendo in campo uno sforzo organizzativo e logistico enorme per garantire, il prossimo 15 settembre, il migliore avvio possibile per la nuova scuola primaria e per le attività didattiche che ospiterà” - sottolinea l'Assessore ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin - “lo dobbiamo agli studenti, alle famiglie, agli insegnati e a tutta la nostra comunità”

Nuova scuola primaria Cuccurano, arrivati nuovi arredi per 200mila euro