PUMS - Laboratorio di mobilità urbana: secondo incontro

🟢 PUMS: Partecipa al cambiamento, LABORATORIO DI MOBILITA' URBANA. Secondo incontro della fase di partecipazione

Venerdì 17 giugno dalle ore 15.30 alle 19.00 presso la sala San Michele dell'Università di Urbino in via Arco d'Augusto 2, l'Assessorato alla Mobilità insieme ai tecnici dello studio Sintagma srl presenteranno l'analisi finale dei dati sulla mobilità; in seguito il gruppo sarà diviso in tavoli di lavoro in cui è possibile discutere le varie tematiche, affrontare problematiche e approfondire insieme lo studio sulla mobilità urbana. E' necessaria l'iscrizione prenotando un ticket gratuito al link:

billetto.it/e/piano-urbano-mobilita-sostenibile-fano-laboratorio-mobilita-urbana-biglietti-646711

tutti i documenti della fase di analisi PUMS sono pubblicati nel sito del Comune:

👉🏻vi invitiamo a partecipare!