Seri accoglie il nuovo Prefetto Ricciardi

Fano, 27 maggio 2021 - Il Sindaco Massimo Seri questa mattina ha avuto l’onore di accogliere presso la residenza comunale il Dott. Tommaso Ricciardi, nuovo Prefetto di Pesaro e Urbino.

Nel corso dell’incontro si è parlato della situazione di difficoltà nella quale in questo momento storico sono costretti ad operare gli enti locali ed in particolare i comuni, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Il primo cittadino Massimo Seri ha illustrato al nuovo Prefetto le potenzialità della Città’ di Fano, tratteggiandone anche il contesto territoriale, culturale e storico.

“E’ stato un piacere conoscere il nuovo Prefetto Ricciardi - ha dichiarato Seri -. Oltre a dargli il sincero benvenuto nel nostro territorio, di lui ho potuto apprezzare una spiccata determinazione, fondamentale per affrontare le questioni che abbracciano la vita dei cittadini e del tessuto produttivo. Sono sicuro che ci sarà una proficua e reciproca collaborazione”.