Servizio Elettorale: ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI E ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Fano, 1 ottobre 2020

L'ufficio elettorale del Comune di Fano ricorda che

dal 1° ottobre 2020 è possibile presentare la domanda di iscrizione all'albo dei presidenti di seggio e/o all'albo degli scrutatori.
Il termine per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio scade il 31 ottobre 2020,  mentre quello per l'iscrizione all'albo degli scrutatori scade il 30 novembre 2020.

Come presentare la domanda:

La domanda deve essere presentata utilizzando l'apposita modulistica (che potrà essere scaricata dal sito del Comune di Fano: Albo scrutatori, Albo presidenti di seggio o ritirata presso l'Ufficio Elettorale previo contatto telefonico - tel:0721/887357-236-237 ) ed allegando la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità. Tutte le informazioni necessarie possono essere reperite nel sito del Comune di Fano www.comune.fano.pu.it oppure rivolgendosi all’ufficio elettorale.

Contatti ufficio elettorale:

tel:0721/887357-236-237