Tributi: Avviso Canone Unico Patrimoniale

Fano, 2 Aprile 2021: Con delibera di Giunta Comunale n. 72 del 01/04/2021 sono state differite le scadenze di pagamento dei canoni secondo il seguente prospetto:

1. canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria:

• rata unica: 31 luglio 2021;

• pagamenti rateali (nei casi consentiti dal regolamento): 31 luglio, 30 settembre e 31 ottobre 2021;

2. canone patrimoniale mercatale per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate:

• canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria:

Tributi Comune di Fano