Riduzioni TARI utenze domestiche 2021 avviso presentazione domande

Fano, 8 luglio 2021 - L'Assessora alle Finanze, Sara Cucchiarini, informa che da Venerdì 9 Luglio 2021 al 3 agosto 2021 è disponibile l'avviso per presentare le richieste di riduzioni TARI utenze domestiche 2021:

La domanda, compilata tassativamente in ogni sua parte, dovrà essere trasmessa utilizzando alternativamente una delle modalità di seguito indicate:

1) piattaforma online:

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali:

2) Tramite pec all'indirizzo: comune.fanoemarche.it

Il modulo di domanda ( scarica il modulo) deve essere sottoscritto o con firma digitale o con firma autografa. In quest'ultimo caso il modulo di domanda andrà trasmesso unitamente a copia scansionata di documento di identità.

3) Tramite email all'indirizzo: riduzionitaricomune.fano.pu.it

Il modulo di domanda ( scarica il modulo)  deve essere sottoscritto o con firma digitale o con firma autografa. In quest'ultimo caso il modulo di domanda andrà trasmesso unitamente a copia scansionata di documento di identità.

In allegato avviso completo e modulo di domanda