Terremoto, esercitazione simulata al Vallato.

stemma comunale

Sabato 15 e domenica 16 settembre si svolgerà una esercitazione pubblica di una simulazione di un terremoto del 7 grado della scala Mercalli. La zona interessata dall'esercitazione è solo quella del quartiere Vallato. Di seguito il programma informativo.

Venerdì 14/09/2018

8.00 training in aula per i volontari della FIR CB. n.5 corsi: cucina, segreteria, radio, logistica, unità di crisi. Saranno presenti 200 volontari provenienti da tutta Italia

14.30 inizio della parte pratica da parte dei teams (per la logistica e le telecomunicazioni radio: montaggio tende, ponti radio, torri faro, etc.

20.30 cena tra i partecipanti e saluto dell’amministrazione + dipartimento – presso COOP TRE PONTI

Sabato 15/09/2018

6.30 partenza colonna mobile nazionale dal codma verso il quartiere Vallato (vecchi hangar)

7.00 SCOSSA DI TERREMOTO SIMULATO