Iscrizioni asilo nido, sezione di raccordo, centro per l'infanzia a.s. 2019-2020

asilo nido, sezione di raccordo, centro per l'infanzia

I Servizi Educativi del Comune di Fano comunicano che dal 2 al 17maggio 2019 saranno aperte le iscrizioni ai servizi rivolti alla prima infanzia per le bambine ed i bambini che, ad inizio dell’anno scolastico 2019-2020, avranno un’età compresa tra 3 e 32 mesi.

Nel territorio comunale sono attivi i seguenti servizi:

• Nido Arcobaleno, via del Ponte 20 - zona San Lazzaro

• Nido Zerotre, via del Ponte 22 -zona San Lazzaro

• Nido Gaggia, via M. Pagano, 1 -zona Fano 2

• Nido Grillo, via Mura Sangallo, 1 -zona Centro/Stazione

• Sezioni di raccordo Poderino, viale Italia - zona Poderino

• Sezioni di raccordoZizzi, via F.Montesi - zona Sant’Orso

• Sezione Primavera Lisolachenonc’è, via del Ponte - zona San Lazzaro

• Centro per l'Infanzia Girasole”, via della Colonna - zona Vallato

Le domande di iscrizione debbono essere compilate ed inoltrate preferibilmente in modalità on-line accedendo al portale del Comune di Fano sezione “servizi online” o effettuate direttamente presso gli uffici del Settore Servizi Educativi, in P.le della Stazione n.7 - tel. 0721-887608-607-611.

Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari:

-lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00

-il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

-il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Si informa che accedendo al portale del Comune di Fano, Servizi in evidenza – Informazioni sulle iscrizioni scolastiche, sarà possibile visionare il materiale informativo, il Regolamento sul funzionamento dei servizi alla prima infanzia approvato con D.G.C. n. 177 del 23.04.2009 e ss.mm.ii., la Guida alla scelta dei servizi 0-6 e le tabelle delle rette applicate al servizio.

N.B. Nei giorni di martedì 7 e 14 maggio dalle ore 17,30 alle ore 19,00 sono previsti OPEN-DAY degli asili nido, centro per l'infanzia e sezioni di raccordo, dedicati ai genitori interessati.