COC - Questa mattina convocato il Centro Operativo Comunale per fare il punto sulla situazione

Nella mattinata odierna il sindaco Massimo Seri ha convocato il Coc per fare il punto sulla situazione Coronavirus e per aggiornare tutti dell’incontro avuto ieri con il governatore delle Marche Luca Ceriscioli e i sindaci dell’Anci.

La nuova circolare dalla Regione, che spiega nel dettaglio i punti dell’ordinanza emessa in data 25 febbraio tenuto conto delle richieste di tutti i comuni marchigiani, conferma ampiamente seppur con alcune precisazioni quanto annunciato dal Comune in merito alla sospensione di determinate attività. Ad oggi restano inoltre in vigore tutti i provvedimenti fin qui adottati dal Coc.

Per quanto riguarda invece i due pazienti fanesi ricoverati la situazione è stabile e continuamente monitorata. Le autorità sanitarie hanno già provveduto  a mettere in atto tutte le misure di sorveglianza previste.

Questo pomeriggio alle 17  si terrà in Prefettura un ulteriore incontro insieme al Presidente della Regione Marche, alle autorità sanitarie e ai sindaci del territorio per aggiornamenti sull’evolversi della situazione.

ALTRE INFO:

Ministero della salute: domande e risposte

Emergenza sanitaria Regione Marche

Pagina Facebook Comune di Fano