LE BIBLIOTECHE A CASA TUA CON MLOL - MEDIALIBRAYONLINE

(Fano, 26 Marzo 2020) - In questo periodo così difficile per tutti anche l’Assessorato alle Biblioteche del Comune di Fano vuol dare un piccolo contributo rendendo più immediato l’accesso al servizio MLOL - MediaLibraryOnLine consentendo a tutti i cittadini che lo vogliano (anche a chi non è ancora iscritto in biblioteca!) di leggere in tutta sicurezza da casa giornali, riviste e ebook gratuitamente. Il servizio di biblioteca digitale MLOL è un servizio promosso dalla Regione Marche dal 2019.

È dunque arrivato il momento giusto per iscrivervi al servizio di biblioteca digitale! Seguite le indicazioni riportate sulla pagina www.sistemabibliotecariofano.it per registrarvi e accedere al servizio del Sistema Bibliotecario di Fano. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì. Le biblioteche sono a casa tua con MLOL, buona lettura!

Massimo Seri / Sindaco

Samuele Mascarin / Assessore alle Biblioteche