PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 3.1 SPORT E INCLUSIONE SOCIALE

PNRR M5C2 - INVESTIMENTO 3.1 SPORT E INCLUSIONE SOCIALE

Amministrazione Trasparente

Manutenzione straordinaria complesso sportivo A. Zengarini con ristrutturazione tribuna

Il progetto prevede la ristrutturazione completa della pista di atletica leggera ad otto corsie ed il rifacimento e completamento delle lunette parziali nella zona nord, in modo da colmare le carenze esistenti e rendere la pista a norma secondo quanto prescritto nel Regolamento Nazionale FIDAL.

Amministrazione Trasparente

Realizzazione di nuova struttura polivalente per lo svolgimento indoor attività sportive

Si prevede la realizzazione di un impianto specializzato per l’atletica leggera indoor con un layout concepito per la semplice implementazione di un impianto preesistente già dotato di spogliatoi e servizi, quindi uno stadio/pista per l’atletica leggera all’aperto. In particolare il progetto prevede superficie coperta di circa 2000 mq, pertanto la struttura ospiterà una pista di 6 corsie da 60/80 metri oltre ad uno spazio per lo svolgimento di altre specialità di atletica leggera, quali il salto in lungo, il salto con l’asta, il lancio del peso, il salto in alto, zone per il riscaldamento e la muscolazione.
È intenzione dell’Amministrazione garantire sia alla popolazione stabilmente presente in Comune che all’insieme degli ospiti turisti le condizioni ideali per praticare sport in condizioni di massima performance come si addice ad un polo già sede di gare.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito