Descrizione
Ai sensi degli artt. I I e 16 del D.P.R. n. 327/2001 es. m. i. e per quanto d'occorrenza anche ai sensi delle disposizioni della legge 241/1990, Autostrade per l'Italia S.p.A. con sede legale in Via A. Barganini, 50 - 00159 ROMA comunica l'avvio del procedimento diretto all'apposizione del vincolo espropriativo ed all'approvazione del progetto dell'opera di cui trattasi.
Tale vincolo espropriativo deriverà, ai sensi dell'art. 10 comma 1 del sopra citato Decreto, dagli esiti finali di una conferenza di servizi ovvero di una intesa o di altro atto comunque denominato.
L'approvazione del progetto definitivo comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera.
A tal fine si comunica che:
- è depositato:
- il progetto, completo cli tutti gli elaborati, presso la propria Unità Espropri in Via A. Bergamini, 50-00159 ROMA;
- il progetto con gli elaborati essenziali (Relazione sommaria, Corografia, Planimetria di progetto, Sezioni tipo, Piani particellare ed Elenchi delle ditte da espropriare e/o occupare e/o asservire), presso la segreteria del Comune di FANO.
Si precisa che del deposito viene dato avviso sul quotidiano "Corriere Adriatico" e sui siti informatici della Regione Marche (www.regione.marche.it) e di Autostrade per l'Italia S.p.A. (www.autostrade.it).
Ai sensi dell'art. 11 comma 2 e dell'art. 16 comma 10 del decretò di cui all'oggetto, per
quarantacinque giorni dal 13/12/2017, gli interessati possono prendere visione del progetto e formulare osservazioni.
Queste ultime dovranno essere inviate a mezzo raccomandata A R. ad AUTOSTRADE per l'Italia S.p.A - Via A. Bergamini, 50 - 00159 ROMA.
Responsabile ciel Procedimento Espropriativo è Geom. Marco ROSSI - CGNO/DIRO/ECP/EPR.
La presente comunicazione annulla, sostituisce e integra, limitatamente alle ditte destinatarie, i precedenti avvisi di avvio del procedimento del 18/07/2013 e del 09/10/2015.
Distinti saluti.
ESPROPRI, CONVENZIONI E PATRIMONIO
Dott. lng. Riccardo MARASCA