Segreteria Generale: Comitato di Coordinamento amministrativo

La principale funzione è quella di analizzare, discutere e condividere gli adempimenti in materia di programmazione dell'ente, curare i rapporti con la Corte dei Conti e discutere ed analizzare problematiche generali di natura organizzativa e/o gestionale

Competenze

La principale funzione è quella di analizzare, discutere e condividere gli adempimenti in materia di programmazione dell'ente, curare i rapporti con la Corte dei Conti e discutere ed analizzare problematiche generali di natura organizzativa e/o gestionale

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

Segreteria Generale

La Segreteria Generale è struttura apicale dell'ente e il Segretario Generale sovraintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti

Tipo di organizzazione

Ufficio

Ulteriori informazioni

E' composto dal Segretario Generale (Presidente), dai Dirigenti Affari Generali, Servizi Finanziari e Avvocatura Comunale, dai F.I.E.Q. "Direzione Amm.va Gabinetto Sindaco-Controllo di Gestione-Supporto Trasparenza Anticorruzione" e "Staff Affari Generali".

Il Comitato di Coordinamento supporta l'O.I.V. nell'esercizio delle funzioni di controllo strategico.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito