Allerta meteo arancione Marche, Fano: scuole chiuse di ogni ordine e grado compreso personale ATA

Si è deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, sia pubbliche che private con riferimento anche al Personale ATA.
Data:

02/10/2024

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Comune di Fano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Fano, 2 ottobre 2024 - domani giovedì 3 ottobre 2024 tutte le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse (ordinanza n.26 del 02/10/2024 del Comune di Fano), a seguito dell’allerta meteo arancione n.67/2024 di tipo idraulico e idrogeologico, emessa dalla Protezione Civile della Regione Marche per la giornata di domani.

Si è deciso di chiudere tutte le scuole di ogni ordine e grado, comprese le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, sia pubbliche che private con riferimento anche al Personale ATA, per garantire la massima sicurezza e l’incolumità di tutti i cittadini. La misura include anche la chiusura del Centro Diurno per Disabili "CTL" e del Centro di Aggregazione "Gas Gas".

Invitiamo tutti a limitare gli spostamenti al minimo indispensabile durante l'allerta e a seguire le indicazioni fornite”.

Il COC (Centro Operativo Comunale) è stato attivato con effetto immediato per monitorare e gestire la situazione.

Rimanete aggiornati, consultando i canali di comunicazione ufficiali: pagina Facebook del Comune di Fano e sito internet istituzionale.

Galleria immagini

A cura di

Gabinetto del Sindaco: Comunicazione ed Informazione (URP)

La U.O. è il punto di accesso per informazioni sulla struttura, gli uffici e i servizi comunali rivolto a tutti i cittadini e le imprese del territorio. 
Si occupa inoltre del coordinamento della comunicazione istituzionale e dell'Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 10/10/2024 10:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito