Festività natalizie: ampliato il servizio navetta al cimitero dell’Ulivo

FANO, 17 dicembre 2024 - In vista della festività natalizie 2024, considerato il maggiore afflusso previsto, al cimitero dell’Ulivo sarà ampliato il servizio ‘navetta’ per agevolare gli spostamenti interni.
Data:

17/12/2024

Tempo di lettura:

3 min

 ampliato il servizio navetta al cimitero dell’Ulivo
© Anonimo - Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Descrizione

“Il mezzo – spiega l’assessore ai Servizi cimiteriali Mauro Talamelli – è adatto anche al trasporto di disabili in carrozzina e sarà disponibile tutti i giorni, mattina e pomeriggio, da venerdì 20 a martedì 24 dicembre, dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 16:30. Il giorno di Natale, mercoledì 25 dicembre, e il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre, il servizio navetta è garantito al mattino dalle 9 alle 12, come anche venerdì 27 dicembre”. “Dalla settimana successiva – conclude Talamelli – riprenderanno le consuete modalità orarie della navetta, cioè ‘martedì-domenica, 9-12’, fatta eccezione per mercoledì 1 gennaio 2025, quando il servizio sarà sospeso”.

A cura di

Gabinetto del Sindaco: Comunicazione ed Informazione (URP)

La U.O. è il punto di accesso per informazioni sulla struttura, gli uffici e i servizi comunali rivolto a tutti i cittadini e le imprese del territorio. 
Si occupa inoltre del coordinamento della comunicazione istituzionale e dell'Ufficio Stampa

Servizi Interni - Provveditorato: Servizi cimiteriali

La U.O. rilascia e rinnova le concessioni cimiteriali, coordina le operazioni di estumulazioni, esumazioni, traslazioni, di ceneri e di resti mortali

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 17/12/2024 16:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito