Incendio Carbon Line in Via Papiria – Aggiornamento – Raccomandazioni alla cittadinanza

Fano, 11 agosto 2025 - Questa mattina si è verificato un incendio alla Carbon Line, in zona via Papiria. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Tutto il personale presente all’interno è stato evacuato. Un dipendente dell’azienda è stato trasportato al Pronto Soccorso in codice giallo.
Data:

11/08/2025

Tempo di lettura:

3 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
Incendio Carbon line
© Ufficio Stampa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Attualmente i Vigili del Fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento delle fiamme. In via precauzionale si raccomanda a tutta la cittadinanza di mantenere chiuse finestre e porte, disattivare gli impianti che prelevano aria dall’esterno come sistemi di aerazione e condizionatori, trattenere in casa, se possibile, gli animali domestici e da affezione e non raccogliere prodotti alimentari o colture da orti e terreni nelle zone vicine.Sono in corso accertamenti da parte di ARPAM per verificare l’eventuale tossicità dei fumi della combustione. È stato attivato il Centro Operativo Comunale (COC) per il coordinamento delle operazioni e dell’assistenza alla popolazione.Le autorità competenti stanno monitorando la situazione e vi forniremo aggiornamenti in caso di novità.

A cura di

Gabinetto del Sindaco: Comunicazione ed Informazione (URP)

La U.O. è il punto di accesso per informazioni sulla struttura, gli uffici e i servizi comunali rivolto a tutti i cittadini e le imprese del territorio. 
Si occupa inoltre del coordinamento della comunicazione istituzionale e dell'Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 11/08/2025 15:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito