Modifiche alla viabilità per il Mercato dell’Antiquariato dell’8 dicembre 2024

Fano, 7 dicembre 2024- Il Comune di Fano informa i cittadini che, in occasione del tradizionale Mercatino dell’Antiquariato, previsto per l’8 dicembre 2024, saranno apportate alcune modifiche temporanee alla viabilità. Tali misure sono necessarie per consentire lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza e per garantire una gestione ottimale degli spazi e del traffico.
Data:

07/12/2024

Tempo di lettura:

3 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso
© Ufficio Stampa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Questo mese il mercato si svolgerà in un’unica giornata, l’8 dicembre, per accorpare le attività natalizie e valorizzare ulteriormente l’attrattiva dell’evento, che rappresenta un appuntamento importante per la nostra città.Le modifiche in dettaglioPer la giornata dell’8 dicembre, dalle ore 5:00 alle ore 24:00, saranno attive le seguenti disposizioni: • Via Corridoni (da via delle Rimembranze a via Buozzi): divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto per gli operatori del mercato. • Via delle Rimembranze (da via Buozzi a via Corridoni): divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto per gli operatori del mercato. • Via Buozzi (nei pressi dei civici 12 e 29): divieto di sosta con rimozione forzata, riservato agli autobus. • Fermata degli autobus spostata in via della Giustizia.

A cura di

Gabinetto del Sindaco: Comunicazione ed Informazione (URP)

La U.O. è il punto di accesso per informazioni sulla struttura, gli uffici e i servizi comunali rivolto a tutti i cittadini e le imprese del territorio. 
Si occupa inoltre del coordinamento della comunicazione istituzionale e dell'Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 07/12/2024 21:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito