Il Club jesino moto e auto d’epoca ha scelto Fano per la XXVI edizione del raduno ‘Dalla città di Federico II

FANO, 02 giugno 2025 – Il fascino senza tempo delle auto e delle moto d’epoca questa mattina si è fuso alla perfezione con la bellezza di piazza XX Settembre creando un’atmosfera unica che ha stregato i cittadini e i tanti visitatori presenti in centro storico.
Data:

02/06/2025

Tempo di lettura:

3 min

Il Club jesino moto e auto d’epoca ha scelto Fano per la XXVI edizione del raduno ‘Dalla città di Federico II
© Ufficio Stampa - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

‘Dalla città di Federico II’, uno dei raduni più importanti del territorio, organizzato dal Club Asi di Jesi (il Cjmae), ha fatto tappa a Fano: ad accogliere l’elegante e colorata carovana, il vicesindaco Loretta Manocchi. Dopo i saluti, e alcuni scatti con i bolidi tirati a lucido, il vicesindaco ha affidato il gruppo alla guida turistica Manuela Palmucci. Con lei i tanti ‘driver’ hanno potuto godere delle meraviglie della Fano romana, scelta tra le eccellenze paesaggistiche della regione in occasione del raduno 2025 che ha fatto segnare la ventiseiesima edizione. Dopo la visita i motori sono tornati a rombare per la conclusione dell’evento prevista a Mondolfo.

A cura di

Gabinetto del Sindaco: Comunicazione ed Informazione (URP)

La U.O. è il punto di accesso per informazioni sulla struttura, gli uffici e i servizi comunali rivolto a tutti i cittadini e le imprese del territorio. 
Si occupa inoltre del coordinamento della comunicazione istituzionale e dell'Ufficio Stampa

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/06/2025 19:22

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito