Descrizione
La Fondazione Teatro della Fortuna lancia una campagna di raccolta fondi rivolta a tutta la cittadinanza, alle imprese, agli Enti del territorio e a chiunque creda nel valore della cultura come bene comune e motore di crescita con spirito di liberalità e mecenatismo oppure anche con iniziative aperte di sponsorizzazione senza vincolo di esclusività.
L’obiettivo della raccolta è raggiungere la cifra di 200.000 euro, necessari per:
– ripristinare interamente il fondo di dotazione in quanto indispensabile per garantire la continuità delle attività culturali e artistiche del Teatro garantendone adeguatamente i creditori.
– far fronte pienamente al pagamento dei debiti accumulati dalla Fondazione negli anni precedenti senza gravare oltre sui soci privati a cui si riconosce, con deferente gratitudine, anche il “merito morale” per l’impegno economico garantito.
Il Teatro della Fortuna, cuore pulsante della vita culturale fanese, è patrimonio di tutti. Luogo di spettacolo, formazione, incontro e bellezza, ha bisogno oggi della partecipazione attiva della comunità per continuare a vivere, creare, emozionarsi.
Invitiamo privati cittadini, imprese, associazioni e istituzioni a contribuire con una donazione, secondo le proprie possibilità, per sostenere il futuro del nostro Teatro.
Chi dona, partecipa. Chi partecipa, costruisce cultura.
A tutti i donatori, in base alla quota liberamente scelta, saranno riconosciuti:
- visibilità all’interno del Teatro
- pubblico ringraziamento ufficiale sui canali istituzionali
- attestato personalizzato di riconoscimento per il contributo offerto
- altri benefit che verranno comunicati nel corso della campagna
Le donazioni non costituiscono contratto di sponsorizzazione con modalità corrispettive.
Per le imprese che intendano procedere con sponsorizzazione si definiranno successivi e specifici accordi sulla base del rientro di immagine tenendo conto delle somme messe a disposizione