Acquisizione di porzioni di terreno per uso pubblico

  • Servizio attivo

Moduli Riscatto diritto superficie PEEP

Servizio per l'acquisizione di terreni a uso pubblico nel demanio comunale, per la regolarizzazione del sedime stradale.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai proprietari di terreni adibiti a uso pubblico nel Comune di Fano, per regolarizzare la destinazione a sedime stradale comunale.

Fano

Come fare

  1. Compila il modulo di "Dichiarazione di Consenso" con i tuoi dati personali e catastali.
  2. Allegare una copia del documento di identità.
  3. Presenta il modulo al Servizio Patrimonio del Comune di Fano.
  4. Attendi la conferma dell'acquisizione del terreno da parte del Comune e la sottoscrizione degli atti geometrici inerenti il frazionamento dell'area.

Il modulo può essere presentato di persona presso l’ufficio o tramite i canali digitali indicati dal Comune.

Cosa serve

  • Modulo di Dichiarazione di Consenso compilato con i tuoi dati.
  • Documento di identità in corso di validità (copia fotostatica da allegare al modulo).
  • Dati catastali del terreno (Foglio e Particella) relativi alla porzione da acquisire.
  • Eventuali documenti catastali o atti geometrici richiesti dal Comune per il frazionamento dell'area.

Cosa si ottiene

Si ottiene la regolarizzazione della porzione di terreno adibita a uso pubblico.

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenCity Labs · Accesso redattori sito