Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies
Skip to main content

COME FARE UNA SEGNALAZIONE?

SEGNALAZIONE GUASTI E INTERVENTI DI MANUTENZIONE

L’oggetto della segnalazione deve riguardare un fatto specifico di interesse generale per la collettività.
 

PER SEGNALAZIONI RIGUARDANTI:

  • buche nelle strade

  • danneggiamenti di strutture, edifici e attrezzature pubbliche

  • pavimentazioni sconnesse

  • arredo urbano

  • fossi all'interno del centro abitato

rivolgersi a Comune di Fano - URP tel. 0721 887526

dal lun al ven dalle ore 9,00 alle ore 13,00

oppure inviando mail al seguente indirizzo:

segnalazioniurpcomune.fano.pu.it  


rivolgersi al Call Center del Consorzio di Bonifica delle Marche 0721 31816
 

PER SEGNALAZIONI RIGUARDANTI:

  • verde pubblico

    (Informazioni su: segnalazioni, abbattimenti, modulistica e normative)

sito web di riferimento: https://www.comune.fano.pu.it/il-cittadino-limpresa/servizio-verde-pubblico

PER SEGNALAZIONI RIGUARDANTI:

  • pubblica illuminazione

  • rifiuti

  • rete idrica

  • fognature

  • tombini/caditoie

rivolgersi a ASET spa Numero Centralino 0721-81481

sito di riferimento: http://www.asetservizi.it/


  •  rete gas

 rivolgersi a AES Fano Distribuzione Gas

sito di riferimento: http://www.aesfanogas.it/

Numero Verde:  800-550-078

Se si desidera segnalare un problema o un disservizio di carattere privato si può contattare direttamente l'ufficio interessato attraverso l'elenco dei recapiti dei vari Uffici Comunali