Descrizione
Con delibera di Giunta Comunale n° 507 del 19/12/2024 esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il “PIANO DI LOTTIZZAZIONE DELLA ZONA RESIDENZIALE DI ESPANSIONE IN LOC. CARMINE. MODIFICA DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE E DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA REVISIONE DEI TERMINI PER L'ESECUZIONE DELLE STESSE.”
Gli atti del Piano saranno depositati a disposizione del pubblico presso l’ Ufficio Archivio per 30 (trenta) giorni consecutivi, consultabili durante gli orari d’ufficio a far tempo:
dal 09 GENNAIO 2025 fino al giorno 07 FEBBRAIO 2025 compreso
Gli atti del Piano saranno consultabili inoltre nel sito WEB del Comune di Fano (http://www.comune.fano.pu.it/) alla voce https://www.comune.fano.pu.it/Amministrazione-Trasparente/Pianificazione-e-governo-del-territorio/Piani-attuativi.
Durante il periodo di deposito del Piano chiunque può prenderne visione e presentare entro i successivi 30 (trenta) giorni e cioè entro il giorno 09 marzo 2025 compreso opposizioni ed osservazioni in triplice copia in carta semplice o tramite PEC al seguente indirizzo comune.fano@emarche.it.
Dopo tale scadenza, la Giunta Comunale approverà definitivamente il Piano, decidendo contestualmente in ordine alle opposizioni ed osservazioni pervenute, nonché sulle eventuali osservazioni della Provincia di Pesaro e Urbino ai sensi dell'articolo 30, comma 3, della L.R. 5, agosto, 1992 N. 34 e s.m.i..