Le domande di iscrizione al servizio scuolabus dovranno essere inoltrate al Settore Servizi Educativi on line collegandosi al sito del Comune di Fano e accedendo con SPID o con carta d'identità elettronica CieID.
L'iscrizione al servizio si effettua il primo anno di ogni ciclo scolastico e ha validità per l'intero ciclo a cui si riferisce, senza riconferma annuale, salvo formale rinuncia.
Il termine di presentazione delle domande sarà stabilito dagli uffici preposti, secondo tempi e modalità definiti dal Dirigente competente.
Tariffe
- Per la fruizione del servizio gli utenti dovranno corrispondere le tariffe previste dalla Delibera G.C. n. 471 del 12.12.2024.
- Agli utenti del servizio, residenti nel Comune di Fano, saranno applicate le agevolazioni e gli esoneri previsti dalla “Disciplina del sistema tariffario dei servizi erogati dal Settore Servizi Educativi” approvati con Delibera G.C. n. 471 del 12.12.2024. Il pagamento dovrà essere effettuato in 2 rate (settembre-dicembre e gennaio-giugno).
- Ai fini dell'accesso al servizio le famiglie dovranno essere in regola con il pagamento delle rette pregresse.
Ritiri e Rinunce
- Il/La richiedente dichiara di essere a conoscenza delle necessità di presentare disdetta scritta in caso di rinuncia al servizio.
Servizi Correlati