Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazionicookies
Skip to main content

Indagini sulla soddisfazione dei cittadini

introduzione

“Le indagini sul grado di soddisfazione degli utenti dei servizi servono ad ascoltare e  comprendere a fondo i bisogni che il cittadino-cliente esprime, porre attenzione costante al suo giudizio, sviluppare e migliorare la capacità di dialogo tra chi eroga il servizio e chi lo riceve”
(Direttiva del Ministero della F.P. sulla rilevazione della qualità percepita dai cittadini)

Indagini: Settore Servizi Interni e Demografici

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Qualita_del_Servizio_Anagrafe_2018.pdf 1 MB 28.03.2019 14:23

Indagini: Settore Servizi Sociali

Nome fileInformazioniModificato
01_Report_Qualita_dei_Servizi_Sociali_2018.pdf 183 KB 28.03.2019 11:08

Indagini: Settore servizi Educativi

Servizio Scuola dell'Infanzia

Causal\FileList\Controller\FileController ERROR:

The configuration of the file_list plugin is incorrect: Folder "/dati/paginemenu/998-qualita-carte-servizi/indagini/1000-ServiziEducativi/1000-scuola%20dell%27infanzia/" does not exist.

Servizio Asili Nido

Causal\FileList\Controller\FileController ERROR:

The configuration of the file_list plugin is incorrect: Folder "/dati/paginemenu/998-qualita-carte-servizi/indagini/1000-ServiziEducativi/1000-servizio%20asili%20nido/" does not exist.

Servizio Refezione

Causal\FileList\Controller\FileController ERROR:

The configuration of the file_list plugin is incorrect: Folder "/dati/paginemenu/998-qualita-carte-servizi/indagini/1000-ServiziEducativi/1000-servizio%20refezione/" does not exist.

Centro Creativo Ambientale Urbano Casa Cecchi

Nome fileInformazioniModificato
Casa_Cecchi_2012.pdf 256 KB 03.10.2013 15:35

CREMI

Nome fileInformazioniModificato
CREMI_interventi_mediazione_interculturale_2012.pdf 64 KB 03.10.2013 15:36