Adozione Nuovo PRG

In data 18 novembre il Consiglio Comunale, con delibera consiliare n. 189, ha adottato il nuovo PRG.
A partire dalla data odierna (22 dicembre 2023) gli atti del PRG2023 nonché il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica inerenti la procedura di V.A.S., sono depositati e possono essere consultati all’ufficio archivio presso la sede del Comune di Fano o sul sito web nell’apposita sezione

Si ricorda a tutti i cittadini che per il periodo di 60 giorni, dal 22 DICEMBRE 2023 fino al 20 FEBBRAIO 2024 compreso, chiunque ne abbia interesse potrà prenderne visione e presentare le proprie osservazioni e proposte, anche fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, relativi al nuovo PRG ed al Rapporto Ambientale.

Le osservazioni dovranno essere redatte in forma scritta, in carta semplice, o mediante mail ordinaria ovvero PEC, entro il termine perentorio del giorno 20 FEBBRAIO 2024 compreso, ed inviate ai seguenti indirizzi:
Comune di Fano mail: protocollo.generale@comune.fano.pu.it
Comune di Fano PEC: comune.fano@emarche.it

Dopo tale scadenza le osservazioni pervenute verranno contro dedotte dagli uffici competenti ed il Consiglio Comunale si esprimerà sulle osservazioni presentate e contestualmente adotterà definitivamente il nuovo PRG.