avviso PIANO ANNUALE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DEGLI EMIGRATI MARCHIGIANI. ANNO 2021 e relativo modulo domanda

PIANO ANNUALE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DEGLI EMIGRATI MARCHIGIANI ANNO 2021 (L.R. 39/97, DGR 1424 DEL 22/11/2021) AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO (In esecuzione della determina dirigenziale n. 2759 del 09.12.2021)

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande, compilate secondo il modello predisposto, dovranno essere presentate al Comune di Fano, perentoriamente entro e non oltre il 13/12/2021 , secondo le sotto indicate modalità:

• tramite posta elettronica certificata indirizzata alla pec ambito6.comune.fanoemarche.it  con sottoscrizione autografa ed allegato il documento di riconoscimento o in alternativa con firma digitale sul modulo di domanda, con oggetto: “Gli interventi a favore degli emigrati marchigiani. Anno 2021 ”.

ATTENZIONE: farà fede la data di ricevimento della PEC, pertanto, non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine previsto dal presente avviso;

• via email con conferma di recapito al seguente indirizzo dell’ATS 6: ambito.sociale6comune.fano.pu.it;
  •  consegna a mano, entro e non oltre il termine sopra indicato, all’Ufficio Protocollo dei Servizi Sociali, via Sant’Eusebio n. 32 Fano, esclusivamente previo appuntamento telefonico, al seguente recapito 0721/887483/5.