AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTO TRIBUTI LOCALI ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE 2021

Fano, 20 Dicembre 2021
Si porta a conoscenza che,

dal 20 Dicembre al 28 Dicembre 2021

è possibile presentare domanda concessione del contributo, come previsto dalla Delibera del Consiglio Comunalen. 209 del 11/11/2021.

La domanda, compilata tassativamente in ogni sua parte, dovrà essere trasmessa utilizzando esclusivamente la piattaforma collegandosi al seguente link:

DOMANDA UTENZE NON DOMESTICHE

Per la presentazione della domanda è necessario eseguire l’accesso alla procedura con autenticazione mediante utilizzo di una delle seguenti credenziali:

Tutte le dichiarazioni inserite sono rese nella forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli artt.46 e 47 del D.P.R. n.445/2000, soggette alla responsabilità, anche penale, di cui agli artt.75 e 76 dello stesso in caso di dichiarazioni mendaci.

Per poter accedere al contributo, pari all'importo dei tributi locali (IMU, TARI, PUBBLICITA', TOSAP) di competenza dell'anno 2020, pagati nel 2020 e nel 2021, devono essere soddisfatti contemporaneamente i requisiti di seguito descritti:

a) Appartenenza ad una delle seguenti categorie economiche Tari di cui al D.P.R. n. 158/1999:

- 2) Cinematografi e teatri;

- 4) solo impianti sportivi e parchi giochi;

- 11) solo agenzie viaggi;

- 13) Negozi abbigliamento, calzature, libreria, cartoleria, ferramenta e altri beni durevoli;

- 15) Negozi particolari quali filatelia, tende e tessuti, tappeti, cappelli e ombrelli, antiquariato;

- 16) Banchi di mercato beni durevoli;

- 18) Attività artigianali tipo botteghe: falegname, idraulico, fabbro, elettricista;

- 21) Attività artigianali di produzione beni specifici;

- 30) Discoteche, night club;

b) Riduzione del fatturato/corrispettivi medio mensile di almeno il 20% nell’anno 2020 rispetto all'anno 2019;

c) Dimostrazione dell' avvenuto pagamento dei tributi locali (IMU, TARI, PUBBLICITA', TOSAP) di competenza dell'anno 2020 (pagati nel corso del 2020 e 2021) mediante allegazione delle relative quietanze di pagamento;

Entità del beneficio

Il contributo sarà pari al totale dei tributi locali (IMU, TARI, ICP, TOSAP) di competenza dell'anno 2020 pagati nel corso del 2020 e 2021 fino ad un massimo di €. 2.000,00 per ogni singolo soggetto economico.

Qualora l’importo necessario a soddisfare tutte le istanze di richiesta di contributo non fosse sufficiente alla somma stanziata complessivamente per l’intervento (euro 300.000,00), si procederà a stilare un' apposita graduatoria in base all'entità del calo del fatturato fino al completo esaurimento delle risorse disponibili;

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Tributi - P.zza Costa n. 31